FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA RESIDENTI NEL COMUNE DI NOGAROLE ROCCA - ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Data di pubblicazione:
24 Giugno 2022

Tutti gli alunni iscritti alla scuola primaria hanno diritto di ricevere gratuitamente i libri di testo dal Comune di residenza, come stabilito dalla Regione del Veneto con Legge Regionale n. 31/1985 così come modificata dalla L. R. n. 16/2012.

La “cedola libraria” degli studenti residenti e frequentanti la Scuola Primaria di Nogarole Rocca verrà consegnata agli alunni tramite la scuola stessa, il primo giorno di scuola.

La “cedola libraria” degli studenti residenti ma frequentanti una scuola primaria fuori dal territorio di Nogarole Rocca dovrà essere ritirata presso l’Ufficio Ragioneria del Comune a partire dal 1° settembre 2022.

La “cedola libraria” degli alunni non residenti, ma frequentanti la Scuola Primaria del Comune di Nogarole Rocca, dovrà essere richiesta dai genitori al proprio comune di residenza.

Ulteriori informazioni sono disponibili nell'avviso in allegato.

Venerdi 24 Giugno 2022